NEWS

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti
Una nuova settimana fitta di appuntamenti #sorsidestate

Una nuova settimana fitta di appuntamenti #sorsidestate

Proseguono senza sosta in diversi angoli della Sicilia, e non solo, gli appuntamenti con Sorsi d’Estate. L’iniziativa, che ha preso il via lo scorso 21 giugno e proseguirà sino al 31 luglio.
Le eleganti bollicine dello Spumante Metodo Classico d.Zero Pas dosé rosato dell’Azienda Agricola Milazzo di Campobello di Licata saranno proposte in abbinamento ad apposite creazioni nei migliori ristoranti e nelle location più esclusive

Domani, e tutti i martedì fino al 31 luglio,  dalle 19,30 al Sushi Bar Kentia andrà in scena una fantasia di sushi e sashimi proposta in abbinamento al d.Zero.

Giovedi 14 luglio alle 20,30 è prevista invece la cena presso il ristorante Prima Fila di Terrasini. Un ricco menù sarà proposto in abbinamento al d.Zero. La serata prevede infatti un aperitivo di benvenuto al quale seguiranno dei crudi di gambero e di tonno, un primo piatto con dei paccheri ai sapori di mare, filetti di triglie con cipolla caramellata come seconda portata e per concludere in dolcezza una sfera di cioccolato come dessert.

A Milano, ogni giovedì dlle 18,00 alle 21,00, al Dolce&Gabbana Bar Martini, in abbinamento alle eleganti bollicine del d.Zero sarà proposta una selezione di finger food: Coda di gambero rosso mango e peperoncino; Gazpacho al melone con seppia marinata al lemongrass e pepe di Timut; Carpione di pesce spatola con anguria marinata al Martiny dry.

A Salina invece sino al 31 luglio, ogni giovedì lo chef Michelin Martina Caruso presso l’Hotel Signum preparerà uno dei suoi piatti più apprezzati del 2016: Crema di fasolari con gelatina di acetosella e crumble di nero di seppia, che ha già realizzato in occasione della Notte Rosé, in abbinamento al Metodo Classico rosato Milazzo.

Tutti i venerdì a Milano il ristorante A’ Riccione Bistrot in abbinamento al d.Zero proporrà un Battuto di ostriche, con dressing agli agrumi e gamberi in tempura.

Appuntamento settimanale anche per uovodiseppia a Licata: fino al 31 luglio, ogni sabato dalle 19,00 alle 21,00 in abbinamento alle eleganti bollicine del d.Zero sarà possibile degustare le arancine gourmet realizzate dallo chef Michelin Pino Cuttaia.
11 luglio 2016