Signum

Salina

Un luogo dove abbandonare i propri sensi alle essenze e ai colori di una terra generosa e antica, che rivivono nei trattamenti della SPA, e nella raffinata cucina del Ristorante Sigum, dove la tradizione e innovazione trovano una loro unica, mirabile, sintesi..

Ristorante

Un incanto di sapori e atmosfera, è questa la formula del ristorante Signum, fiore all’occhiello della casa. Si articola in tre aree suggestive: il dehor esterno con vista mare da cui si gode la sagoma di Panarea; la splendida veranda giardino, circondata da fiori, essenze mediterranee e limoni, che accoglie i clienti d’inverno, e il bar con una doppia location dentro la struttura e sulla terrazza che si affaccia sul blu delle Eolie.

Relax

Piscina a sfioro con idromassaggio, sala lettura e biblioteca, connessione gratuita internet Wi-Fi, bar e ristorante, servizio in camera e lavanderia, centro benessere.
Il servizio di conciergerie permetterà di organizzare il Vostro viaggio e le varie attività sull’isola: dal noleggiare un’auto, una barca privata con o senza conducente, un’escursione in montagna, una degustazione presso una delle cantine o un’escursione presso le altre isole dell’arcipelago Eoliano..